Cosa stai facendo in questo periodo?
- domandeprofonde
- 27 ott 2025
- Tempo di lettura: 1 min
-No ma nel tempo libero sai mi sto dedicando a me stesso
-Tipo?
-Ahahahah guardo gli schetch comici di Ricky Gervais, mi fanno tanto ridere. È sarcastico.
-Ah sì, e no, dico fammi capire ti sembra abbastanza per una vita? Alla fine della tua vita dirai, bè lavoravo 8 ore al giorno per occuparmi dei cazzi degli altri, ma nel tempo libero ridevo perché Ricky Gervais era sarcastico.
-È il massimo che si può fare se si vuole tirare il carretto, come mio padre, come il padre di mio padre, come il padre di mio padre di mio...
(- Dovresti occuparti di te stesso almeno h24 se volessi cavarne qualcosa.)
Siamo ancora i bambini speciali di ieri... Cambierete il mondo, gioverete dei frutti della terra, dicevano... Stiamo ancora aspettando che le cose ci vengano date dall'alto (magari dal padre celeste?) Ma la terra, questa terra, di chi è? non è nostra, è nelle mani di qualcun altro. Anime non umane?
Siamo i bambini speciali che dicono: amami, consumami. In fondo la nevrosi è il meno peggio, ben venga la nevrosi, se ne avesse ancora lo spazio...
gb

Commenti