I libri che ho fatto
- domandeprofonde
- 3 mag 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Bene ragazzi, tra qualche acciacco vorrei farvi capire, cercare di mostrarvi cosa ho fatto in questi mesi.
Si tratta di due libri: uno lo sto scrivendo, chissà se vedrà la luce. L’altro è già disponibile nelle principali librerie online e offline, si chiama: “La Sottrazione”. Un modo per dire che ho cercato di fare questo libro togliendo.
Da un capitolo di “La sottrazione” è poi nata l’idea per quello di ora, chissà un’idea di: “Facciamo che io ero”


Commenti