Confessione – dubbio a posteriori
- domandeprofonde
- 6 ago 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Siete sicuri che fumare nella pace e ubriacarsi nell’ ebrezza su una musica di Chopin captando idee metafisiche con il padre che si aggira intorno come un condor sia poi tanto peggio di pagar le tasse, fare il sette trenta, il rifornimento benzina, scopare la casa, tinteggiare le pareti e per salutare la bandiera, mentre le madri asportano l’aria asfissiando l’ultimo indenne testes ?
Commenti