Cosa rimarrà?
- domandeprofonde
- 17 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Inutile illudersi che qualcosa rimarrà di queste operine letterarie, delle nostre azioni di paura e sopravvivenza, auspicando l’ora del cuore d’oro. È inutile illudersi che qualcosa rimarrà di noi e più questo pensiero si fa largo e ci sentiamo piccoli, e più ci sentiamo piccoli e frammenti del cosmo più capiamo quanto questo falso apparentemente tragico sia in realtà il destino più felice… Queste operine, eco del cosmo che siamo noi, non vogliono cessare tuttavia di illudersi…
Commenti