Dalla morte alla vita
- domandeprofonde
- 7 giu 2023
- Tempo di lettura: 1 min
…rientrare nella fessura di cui ero uscito misteriosamente passando dalla morte, alla vita, senza nulla deflorare e in perpetuo busso, ma scrivo perché non so dipingere. Tutti abbiamo attraversato l’imene almeno una volta. O imene, o imeneo!
Commenti