Sul silenzio
- domandeprofonde
- 7 giu 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Non so se sia peggio la parola offensiva o quella inutile, alla fine anche il logorio quotidiano banale diventa una offesa alla bellezza riposante del silenzio naturale che non cerca, che non trova, da non ricercarsi in niente, quello degli amorosi sensi che in silenzio si scambiano qualche parola. Allora sì, è l’ascolto che parla.
Commenti