top of page

Una giornata normale

  • domandeprofonde
  • 4 gen 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Si ho capito ma quando ci scambiaremo due parole per davvero vis a vis? Quando ci vedremo finalmente? Se la vita avesse una trama, come i film… come i libri… e invece niente, lì la cerchiamo, ma qui non la troviamo. Una trama che valesse il biglietto di aver vissuto prevederebbe che tu mi amassi o che io mi ammazzo, così accadrebbe qualcosa, invece che sudare in questo limbo tremebondo. Sto attraversando una fase acuta di depressione, o non so, giro per la città senza metà. Mi chiedo dei miei, dei suoi dei tuoi, senza costrutto e cammino. Mentre cammino cerco gli attori del mio dramma, ma da molti mi piacerebbe stare lontano, preferisco gli uomini a bassa pressione, placidi, quelli ad alta pressione sono esaltati. Sembrano camminare come telecomandati. Li preferisco a bassa statura, no il professore, per carità, con la cartella squartata che squaderna un libro e corregge corregge la sua anima a segni rossi.

Post recenti

Mostra tutti
Da crisalide a farfalla

<p>Epoca della negazione dell&#8217;uomo e epoca della negazione di dio coesistono nella nostra epoca. Così dice Shinichi Hisamatsu.Auspica una teonomia autonoma? Una religione senza dio, una religion

 
 
 
Poeti dimenticati

<p>Mi piace chi legge certe storie e si diverte alle spalle dell&#8217;autore, in barba ai suoi messaggi, ignorando che l&#8217;autore lo vorrebbe prendere a calci in culo. In questo modo l&#8217;arti

 
 
 

Commenti


bottom of page